fbpx
Case Study

CHD

CHD Shop è ormai un’azienda leader nella vendita di prodotti per capelli. Realizzare il loro ecommerce e farli conoscere sul mercato è stato un viaggio pieno di soddisfazioni.

E-commerce

Per CHD abbiamo realizzato un ecommerce dalle elevate prestazioni e lo abbiamo arricchito di tanti strumenti di marketing per ottimizzare le vendita.
Il design è minimale e la user experience sia da desktop che da mobile è allo stato dell’arte.
Al portale di CHD non manca proprio nulla: molteplici sistemi di pagamento, chat integrata per un’assistenza immediata, moduli per sconti, coupon e omaggi, newslettering, recensioni di trustpilot per fidelizzare i clienti e soprattutto, ma questo non è merito nostro, una vasta nonché competitiva scelta di prodotti e accessori per capelli.

Digital Marketing

Le attività di marketing digitale per CHD sono state molteplici.
Poiché lo shop era appena approdato sul web abbiamo costruito campagne ad hoc per la brand reputation, abbiamo affidato le recensioni al portale Trustpilot e fornito assistenza immediata tramite chat e whatsapp: in pochi mesi CHD è stato ripagato con piena fiducia dai suoi nuovi clienti che non hanno potuto fare altro che parlare bene della loro esperienza di acquisto. 
Un altro tipo di approccio per carrelli abbandonati e “potenziali clienti”: abbiamo sfruttato il pixel di Facebook per riagganciare gli utenti che avevano visitato il sito offrendo loro prodotti e promozioni ad hoc e instituito una campagna di newsletter completamente dedicata.
Non sono mancate ovviamente sponsorizzazioni su scala nazionale per acquisire nuovi clienti grazie a promozioni, coupon e regali. 
Tutto ciò ha permesso a CHD di diventare uno dei maggiori player in Italia nel proprio settore. 
Portfolio

Altri progetti

HAI BISOGNO DI NOI?

Contattaci adesso!

Email

info@liquidastudio.it

Telefono

Indirizzo

Piazza de Sivo, 2
81024
Maddaloni (CE)

1 + 2 =